[PLUTO-help] che succede ad aMule? RISOLTO

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Sab 8 Dic 2007 14:04:37 CET

Il giorno 07/dic/07, alle ore 21:24, Paride Desimone ha scritto:

> sara' anche perche' hanno tirato giu' un bel po' di server in
> Germania?
> Usate KAD ed andate alla grande. Su emule.it trovate tutte le
> indicazioni su come usare la rete KAD.
> Hanno anche il discreto vantaggio che essendo completamente
> decentrata i
> e' molto difficile risalire a chi scarica cosa.

Grazie Paride, a te e a tutti gli altri che hanno contribuito ad
aiutarmi, alla fine ho risolto settando KAd come "tipo" a fianco alla
finestra del campo della ricerca (prima era su "local" e per questo
non riusciva a trovare niente; sono sicuro che anche prima fosse
settato su local ma evidentemente qualcosa nel'universo del p2p deve
esere cambiato)

grazie ancora a tutti
Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali