[PLUTO-help] [OT] Qualche esperto di cellulari, please?

Rodolfo Medina rodolfo.medina a gmail.com
Ven 7 Dic 2007 21:08:42 CET

Se in questa lista c'è qualche hacker di cellulari, insomma qualcuno che
s'intenda di software di cellulari, come installarlo, come aggiornarlo, come
piegarlo ai nostri bisogni, questo messaggio è rivolto a lui/lei: lo/la prego
di contattarmi anche in privato se la cosa è - come certo è - off topic in una
lista dedicata a Linux.

In breve, il problema è questo: per avere un backup veramente completo della
rubrica del cellulare occorre salvare il file C:\System\Data\Contacts.cdb
presente nel file system del telefono.  Io sono riuscito a farlo col mio Nokia
6630 ma non mi riesce di fare altrettanto col Nokia N73 di mia sorella.

Grazie e scusate ancora l'off topic.

Rodolfo