[PLUTO-help] Mysql: problema con nome tabelle in maiuscolo o minuscolo

Luigi Palmiero adnusielog4 a comlogsud.esercito.difesa.it
Mar 11 Dic 2007 11:55:03 CET

Buongiorno a tutta la lista,
ho un problema che riguarda Mysql. Dovendo installare un programma che
usa il DB MySQL in versione per Windows, ho pensato bene di utilizzare
la versione MySQL per Linux che è più adatta al mio caso. Purtroppo ho
scoperto che nella versione per Linux i nomi delle tabelle sono
"case-sensitive". Nel programma (che non ho fatto io) i nomi tabella
sono chiamati a volte in maiuscolo e a volte in minuscolo. La versione
per Linux è la 4.1.12.
Qualcuno ha idea di come posso fare per risolvere il problema?
Grazie
Luigi