[PLUTO-help] call for help

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 5 Feb 2007 12:48:13 CET

Ciao Angela,
e un saluto "soleggiato" e' rivolto a tutti i partecipanti alla lista ...

On Mon, Feb 05, 2007 at 08:43:54AM +0000, angela polcaro wrote:
> Salve,
> mi chiamo Angela, e sono una studentessa lavoratrice dell’Università di
> Firenze, Facoltà di Scienze Politiche, che sta preparando una tesi di laurea
> sulla presenza femminile all’interno del mondo Linux in Italia.
>
> Avrei bisogno di un aiuto.

Forse portebbe esserti di aiuto qualche testo che tratta argomenti simili
che dovresti trovare presso l'ILDP (Italian Linux Documentation Project -
http://it.tldp.org/), prova a dare un'occhiata ... un testo potrebbe
essere: Encourage-women-linux-HOWTO ..

Buona lettura .. :-)

Au Revoir