[PLUTO-help] call for help

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Lun 5 Feb 2007 14:16:32 CET

HH> Ciao Angela, e un saluto "soleggiato" e' rivolto a tutti i
HH> partecipanti alla lista ...

HH> Forse portebbe esserti di aiuto qualche testo che tratta argomenti
HH> simili che dovresti trovare presso l'ILDP (Italian Linux
HH> Documentation Project - http://it.tldp.org/), prova a dare
HH> un'occhiata ... un testo potrebbe essere:
HH> Encourage-women-linux-HOWTO ..

Da      quello      che      riulta     dalla      discussione      su
discussioni a softwarelibero.org  Angela cerca dati  quantitativi, anche
se a parer  mio il fatto di limitarsi alla  percentuale di iscritte ai
*UG ed a quante hanno "cariche" negli stessi ,Ah(B un po' limitante.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____