[PLUTO-help] RE: call for help

angela polcaro ingela.angela a hotmail.com
Mar 6 Feb 2007 16:08:58 CET

On Mon, 5 Feb 2007 09:55:48 +0100,  Gianluigi <pulciux a fastwebnet.it>wrote:

>altro
>servirebbe…ogni
>
>Ricerca molto interessante!

Sì, lo penso anch'io!

>Non posso aiutarti per quanto riguarda le liste dei lug ma ti voglio
>segnalare
>che alcuni progetti opensource dedicano dei parti dei progetti stessi al
>mondo femminile.
>Quello che mi viene in mente ora è kde.
>
>http://women.kde.org/
>
>Magari da lì può nascere qualche nuovo spunto.

Grazie: proverò a mandare un call anche nella loro lista.
Non ho provato ufficialmente a testarne la presenza femminile
italiana, mi sono limitata a farci un giro e mi sembrava alquanto
scarsa....ma farò un tentativo 'ufficiale'.

	Gianluigi

ciao
angela