[PLUTO-help] (senza oggetto)

Dom 11 Feb 2007 20:22:32 CET

HH> Sono d'accordo che la Damn Small Linux sia un buon tentativo di
HH> usare Linux anche su macchine "veramente" datate, pero' anche una
HH> "vecchia" Ubuntu potrebbe andare bene, per esempio, io uso una
HH> Ubuntu 5.04 in una macchina con 128 Mb di ram e va bene! Anche la
HH> Knoppix 3.7 per la tua macchina potrebbe darti delle
HH> soddisfazioni.

Buoni suggerimenti, sopratutto quello di farsi un kernel che non tiri
su l'impossibile per supportare hardware che non ci sarà mai su quella
macchina.

Una cosa che io suggerisco sempre è abbandonare una buona volta il
paradigma Mac/Windows del desktop. X11 e la shell bastano, certo ci si
deve lavorare un po' sopra. Ma il desktop non è indispensabile.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____