[PLUTO-help] problemi anche con damn small linux

Mirco Celin b.l.u.j.m.a.i.l a gmail.com
Mar 13 Feb 2007 11:45:36 CET

Ciao, ho provato ad usare Damn small linux 0.7.1 e praticamente il problema
si ripete come con ubuntu. Arrivo alla schermata iniziale, faccio F2 che mi
passa alla schermata di 'help', e poi provo a dare i comandi: dsl lang=it
oppure
dsl tohd=/dev/hda1.  A questo punto scrive vmlinuz..... con i puntini che
aumentano, scrive un'altra cosa e poi schermata nera e il computer si
riavvia.
Comincio a pensare che sia un problema del computer, ma è vero anche
che qualche mese fa avevo installato win 98 e funzionava! Va bene questa
versione di damn small linux? Cosa posso fare per verificare eventuali
rotture del pc (oltre a test della ram e dell'hard disk)?
Il pc è composto da:
Scheda madre  Soyo Sy-5ssm
Processore Amd k6-2 450 MHz
Ram 124 Mb
Lettore cd  Mashita Cr-593

Grazie intanto delle numerose e rapide risposte che ho ricevuto (sul forum
di ubuntu non mi hanno neanche considerato).