[PLUTO-help] problemi anche con damn small linux

alex alexxmed a libero.it
Mar 13 Feb 2007 15:17:46 CET

Alle 12:21, martedì 13 febbraio 2007, Stefano Callegari ha scritto:

> Prova anche a guardare fra le opzioni di boot se ce ne sono riguardo
> l'acpi e prova a disabilitarlo.
>
> Uno scherzo simile me lo faceva un desktop Acer finchè non gli ho
> disabilitato l'acpi e company.

acpi con una macchina così vecchia ho i miei dubbi, sul company non so,
comunque guardar non nuoce. Che mi ricordi (molto vagamente) quando si
inciampa in vmlinuz la cosa è legata all'initrd. Non che mi ricordi
granché, in effetti.. :(

A.