[PLUTO-help] disattivato acpi, ma..

Mirco Celin b.l.u.j.m.a.i.l a gmail.com
Mer 14 Feb 2007 12:36:03 CET

Ok, ho disattivato l'acpi function dal sottomenù "power management"del bios;
ho anche fatto di nuovo il test della ram con memtest 86 (dopo un'ora, era
al nono passo, era ancora tutto a posto e ho chiuso io manualmente). Ho
fatto ripartire l'installazione e ancora una volta sul comando dsl lang=it,
stessi problemi.
Posso aggiungere, rispetto all'altra volta, che son riuscito a leggere la
parola dopo vmlinz, ed è miniroot.gz:dopo questa si BLOCCA (ossia sento che
rallenta di brutto la velocità del cd, viene la schermata nera, e si riavvia
il pc).
Quando parlate di acpi e company, cosa intendete per company?
Immagino altre voci del sottomenù "power management"; vi scrivo quello che
trovo nel bios del mio pc, in caso fossero informazioni utili (scrivo solo
quelli che possono essere abilitati/disabilitati):
** PM TIMERS **
Hdd off after     Disable
Doze mode      Disable
Standby mode  Disable