[PLUTO-help] problemi con Fedora Core 6 (non parte!!)

yans yans86 a gmail.com
Gio 15 Feb 2007 17:20:40 CET

>* Ciao!
*>*
*>* Ho problemi nel fare partire Fedore Core 6 su un pc di ultima
generazione.
*>* L'installazione sembra aver avuto un esito positivo. Nonostante questo
*> *quando viene avviato il pc, è tutto ok fino alla schermata dove si può
*>* scegliere l'SO da usare, poi, non appena carica 'udev', schermata nera!
*>* Sul monitor compare 'input non supported', ma il pc continua a lavorare!

*>* Che
*>* si fa?
*>*
*>* Premetto che il pc è davvero potente:
*>* - AMD X2 4200+
*>* - RADEON X1600 PRO con 512MB come scheda video
*>* - 2GB di RAM
*>*
*>* Ringrazio in anticipo
*>*
*>* yans*
*
*>> che mouse/tastiera hai?
Perchè può importare anche quello??
Comunque ho mouse e tastiera della Logitech,
in particolare la tastiera è una Logitech Deluxe 250!
Byez yans