[PLUTO-help] problemi con Fedora Core 6 (non parte!!)

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Gio 15 Feb 2007 17:44:39 CET

> *>* Sul monitor compare 'input non supported', ma il pc continua a
> lavorare!

> *>> che mouse/tastiera hai?
> Perch pu importare anche quello??
> Comunque ho mouse e tastiera della Logitech,
> in particolare la tastiera  una Logitech Deluxe 250!
> Byez yans
come immaginavo  una tastiera usb non supporata probabilmente come
driver,quindi o ti spippoli il kernel e vedi se  tra quelle coi moduli
supportati ma non attivati o ti metti una normalissima tastiera+mouse ps2
pk se anche il mouse  usb non so quanto te lo riconosca

prova cosi se va era quello il motivo...anche se mi sa sia proprio quello