[PLUTO-help] problemi con Fedora Core 6 (non parte!!)

yans yans86 a gmail.com
Ven 16 Feb 2007 14:16:09 CET

> ok allora no sono ps2 standard(in rete avevo trovato come logitech 250 una
> tastiera usb quindi pensavo fosse usb anche la tua...
>
> ora se è il monitor a dirti input not supported la cosa è strana perche
> dovrebbe fartelo indipendentemente dal sistema operativo che hai messo
> tipo che addirittura all'avvio neanche la schermata del bios dovrebbe
> visualizzarti...al che mi vien da chiederti come ci hai installato fedora
> :)
> puo essere un problema di xorg/linux che non supporta la tua scheda
> [...]

Allora...il messaggio di errore non lo dice sempre. Sul pc in questione
c'è anche Windows è funziona senza problemi..(no non è possibile!!:)
Il pc parte, riconosce RAM, HD ecc..arriva alla schermata dove puoi
scegliere tra i due SO...se si sceglie fedora, mi compare che sta avviando
ecc,
mi dice se voglio passare alla modalità interattiva ecc..quando arriva a
caricare
udev, di fianco compare OK, ma subito dopo il monitor si spegne..e mi
avverte 'input
non supported'! Dovrebbe essere, come dici tu, che la scheda video non è
supportata!
Nel caso dovessi mettere quei driver svga...come fare??
La scheda video in questione è una ATI RADEON X1600 PRO!
Cmq fedora l'ho installato con un cd allegato a LINUX PRO, e 'sembrava' (:-)
che l'installazione avesse avuto successo..sembrava!Ah, durante
l'installazione
nessun tipo di problema!
Grazie comunque!! byez yans