[PLUTO-help] problemi con Fedora Core 6 (non parte!!)

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Ven 16 Feb 2007 09:12:24 CET

> Uhm..non mi convince molto..forse il mio problema  stato frainteso!
> Sullo schermo compare 'input non supported', ma  il monitor che me lo
> dice!
> Mi avvisa nello stesso modo in cui dice 'no signal'! Non dovrebbe
> essere un problema con la scheda video?(almeno cos credevo)! E la
> tastiera
> e il mouse non mi
> sembrano usb! Lo spinotto  rotondo (sia keyb che mouse).. da ritenersi
> usb
> anche quello?
> Mi scuso per l'eventuale ignoranza:)
> [...]
ok allora no sono ps2 standard(in rete avevo trovato come logitech 250 una
tastiera usb quindi pensavo fosse usb anche la tua...

ora se  il monitor a dirti input not supported la cosa  strana perche
dovrebbe fartelo indipendentemente dal sistema operativo che hai messo
tipo che addirittura all'avvio neanche la schermata del bios dovrebbe
visualizzarti...al che mi vien da chiederti come ci hai installato fedora
:)
puo essere un problema di xorg/linux che non supporta la tua scheda
video...ma in quel caso basta mettere dei driver svga standard e il gioco
 fatto...

quindi poniamo la odmanda in generale "input not supported" te lo dice
sempre ?anche prima di vedere la schermata di grub?oppure solo quando la
palla passa dal bios al sistema operativo?