[PLUTO-help] installazione compiz su etch + driver ati fglrx in debian

Giustiniano iarendis a gmail.com
Gio 22 Feb 2007 23:14:38 CET

Il tuo problema è che non hai l'accelerazione 3D attivata: ho provato
a lungo ad attivarla con i driver proprietari della ATI, ma non ho
avuto successo.

Forse le versioni nuove funzionano meglio: leggi bene l'how-to dei
driver, se non ricordo male, richiedono anche alcune librerie un po'
vecchiotte per funzionare.

Ciao,