[PLUTO-help] php, apaghe e scrittura file

Gianluigi pulciux a fastwebnet.it
Dom 25 Feb 2007 19:33:01 CET

Alle 19:15, domenica 25 febbraio 2007, Fabio Ve. ha scritto:
> Server: fedora core 3, apache 2.0, php 4.3.9
> l'errore ่:
> Warning: move_uploaded_file(/xxx/yyy): no such file or directory in
> /mio/script/php on line 291
> Warning: move_uploaded_file(): unable to muve '/tmp/phpkjhkno' to
> '/xxx/yyy'  in /mio/script/php on line 291

ok, l'errore in effetti non parla di problemi di permessi ma piuttosto di
percorso errato.
In pratica il percorso /xxx/ non esiste.
Controlla bene, maiuscole minuscole, percorso relativo o assoluto, ecc.
yyy ovviamente ่ il nome del file destinazione.

move_uploaded_file ([nome file uploaded],[percorso destinazione/nome file])

--
"We have the right to survive!"
"Not be killing others."