[PLUTO-help] php, apaghe e scrittura file

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 25 Feb 2007 19:53:26 CET

Gianluigi ha scritto:
> ok, l'errore in effetti non parla di problemi di permessi ma piuttosto di
> percorso errato.
> In pratica il percorso /xxx/ non esiste.

La directory esiste!!! Se copio il path della directory dal browser e la
listo da shell vedo il suo contenuto, i permessi 777.

penso che sia più qualcosa al livello di http.conf o php.ini, ho fatto
qualche piccola dicerca su internet e ho letto di disabilitare il safe
mode, ma è già ad off, penso che ci sia qualche altro parametro che mi
sfugge....

Ciao, Fabio.