[PLUTO-help] postfix e openrelay

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 1 Gen 2007 22:02:11 CET

Alle 13:32, mercoledì 20 dicembre 2006, Roberto Bianucci ha scritto:

> Ciao,
>
> Sarò fuori ufficio dal 27 dicembre pv al primo gennaio 2007.
>
> Nell'augurarti un Felice Anno Nuovo, ecco i recapiti ai quali
> potrai rivolgerti durante la mia assenza:

Scusate l'errore nella moderazione del messaggio.

Comunque sia, per tutti gli iscritti alla lista: non utilizzate questo tipo di
automazioni con gli indirizzi con i quali siete iscritti a PLUTO-help,
grazie. Se non potete farne a meno evitate di iscrivervi alle liste del PLUTO
con indirizzi aziendali che non possono essere da voi amministrati.

Risparmierete un sacco di lavoro al gestore (il sottoscritto), che ad ogni
messaggio che viene postato si vede arrivare un avviso del genere :-)

Grazie!

S.