[PLUTO-help] Caricamento moduli

Gianluigi pulciux a fastwebnet.it
Mer 3 Gen 2007 09:09:20 CET

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema ma non riesco proprio a capire come risolverlo.
Ho una webcam philips del tipo ov518.
Per farla funzionare devo usare un modulo compilato per l'occasione (ov51x)
Oltre a questo è necessario un'altro modulo ov518_decomp per la decompressione
del flusso video.

Quando collego la webcam il modulo ov51x viene caricato correttamente mentre
non viene caricato l'ov518_decomp (lo devo quindi fare manualmente).

ov518_decomp dipende da ov51x e non viceversa percui caricando ov518_decomp
viene anche caricato ov51x.
Ho guardato il man di modprobe.conf e aggiunto questa riga in modprobe.conf:

install ov51x /sbin/modprobe ov518_decomp; /sbin/modprobe --ignore-install
ov51x

ma invece di risolvere il problema inizia un loop infinito di chiamate a
modprobe.

Qualche suggeriemento?

--
You are an excellent tactician, Captain.  You let your second in
command attack while you sit and watch for weakness.