[PLUTO-help] Quale modem e per Alice o in alternativa quiale contratto adsl?

antonio bernabei tonibern a tin.it
Mer 3 Gen 2007 16:25:13 CET

SAlve,
devo scegliere una connesione flat ADSL 'economica' cioè non troppo
performante e quindi non molto costosa.
Su un'altra linea uso con soddisfazione Alice da 23 euro al mese dopo
aver fatto l'installazione da una macchina con windows xp (poi il router
l'ho collegato ad un hub e lavoro anche con la macchina linux) .
Adesso devo fare una nuova attivazione con solo una macchina linux con
mandriva:
qualcuno sa indicarmi se con il modem-router di alice posso incontrare
delle difficoltà? o
qualcuno ha qualche suggerimento alternativo?
Grazie
Antonio Bernabei