[PLUTO-help] 1. RE: Quale modem e per Alice o in alternativa quiale contratto, adsl? (Marco Bellumori)

Marco Bellumori marcobellumori a yahoo.it
Sab 6 Gen 2007 18:50:13 CET

Utilizzo esclusivamente debian gnu/linux e non ho altre esperienze,
nemmeno di windows. con debian gnu/linux configurare alice è un gioco da
ragazzi, sia con pppoeconf che con altri metodi, sia in dhcp che con ip
statico. io con alice mi sono sempre trovato benissimo. c'è da dire che
utilizzo il collegamento ethernet. quando mi è capitato di installarlo
per amici con collegamento usb, ho dovuto penare un pò di più, ma alla
fine è sempre andato tutto bene.
ciao marco