[PLUTO-help] Re: Quale modem e per Alice o in alternativa quale contratto, adsl? (Marco Bellumori)

Marco Bellumori marcobellumori a yahoo.it
Dom 7 Gen 2007 17:02:11 CET

mi riferivo, nella precedente e-mail, al modem pirelli a forma di disco
volante. non conosco il Il D-Link, ma credo che la telecom non lo
utilizzi pił
ciao