[PLUTO-help] cambio windows manager

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 8 Gen 2007 01:57:49 CET

Ciao Simone,
e un saluto notturno va a tutti i partecipanti alla lista ancora svegli
... :-)

On Mon, Jan 08, 2007 at 12:24:25AM +0100, Simone Bruschi wrote:

> ciao,
> io lo lancio manualmente, io nell file .xinitrc ci devo solo scrivere
> fluxbox e lo salvo?

Forse dovresti prima commentare, mettendo un # su gnome-session o
qualcosa di simile che dovresti avere nel tuo .xinitrc, poi, dopo aver
scritto fluxbox, lo salvi e lanci startx ...

Una volta si usava .xsession che pero' doveva essere reso anche
eseguibile con il comando chmod u+x .xsession, non so se anche
.xinitrc necessita delle stesse permission, ma dovrebbe funzinare lo
stesso ...naturalmente in .xinitrc puoi mettere tutti i wm che vuoi,
basta commentarli tutti tranne uno, quello che desideri provare ...

Good Night
Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS