[PLUTO-help] cambio windows manager

Lun 8 Gen 2007 08:25:20 CET

SB> ciao, io lo lancio manualmente, io nell file .xinitrc ci devo solo
SB> scrivere fluxbox e lo salvo?

La  risposta alla  tua domanda  è si.  Attenzione: alla  morte  del WM
morirà anche X.

.xinitrc era il posto standard dove avviare i programmi che si intende
avere  pronti  all'avvio.  Sotto  Unix,  dove l'opzione  -C  di  xterm
funziona, si lanciava il window manager in background e la console era
il  comando  in foreground  avviato  dal  .xinitrc,  per terminare  la
sessione  terminavi  la  shell  della  console  (e  avevi  comodamente
visibili i messaggi in console).

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____