[PLUTO-help] Distribuzione live da utilizzare in negozio

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 08:05:31 CET

credo che una qualunque live stile knoppix.
Una volta avviata ed entrato come utente ti basta andare sul menu
avvio e scegliere "blocca sessione", si blocca la sessione quindi non
fai nulla fino al reinserimento della password e poi parte lo
screensaver configurato.