[PLUTO-help] sto impazzendo con mutt

alex alexxmed a libero.it
Gio 11 Gen 2007 14:01:48 CET

Alle 13:34, giovedì 11 gennaio 2007, Simone ha scritto:
> ho rimosso il file .muttrc che avevo creato io ma non funzionava, e
> provando ora mutt, funziona.
>
> per spedire e ricevere le mail, cosa usa ?
> io ho installato postfix.
> solo non trovo dove sia il file .muttrc di sistem, o dove configurare
> il pop ecc.

Oddio, postfix l'ho installato solo su un vserver assieme a mutt mailman ed
apache, su una macchina di casa mi sembrerebbe un poco eccessivo,
In ogni caso, una volta che l'hai configurato correttamente si arrangia lui
a spedire le cose da/a mutt: io la configurazione di mutt non l'ho neppure
guardata.

A.

p.s.: comunque:

/etc/Muttrc <- system wide conf. Occhio alla maiuscola!
/home/user/.muttrc <- user conf. Occhio alla minuscola!