[PLUTO-help] problemi sola lettura montare hard disk con distribuzione live

Marco m.buonarroti a indire.it
Gio 11 Gen 2007 14:52:17 CET

Gia' provato non funziona lo stesso, credo ci sia
un blocco sul filesystem NTFS, esistono dei cd di
boot per accedere completamente a tutti i filesystem ntfs e non?