[PLUTO-help] problemi sola lettura montare hard disk con distribuzione live

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Gio 11 Gen 2007 15:55:00 CET

Il giorno 11/gen/07, alle ore 14:55, Marco ha scritto:

> Si certo l 'avevo scritto nella mail, come credo ogni utente
> windows ho NTFS.

ho fatto una prova con Knoppix 5.0.1 e funziona egregiamente (da
live, ovviamente, che era quello che ti interessava)

ciao
Lorenzo
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)