[PLUTO-help] problemi sola lettura montare hard disk con distribuzione live

Marco m.buonarroti a indire.it
Gio 11 Gen 2007 16:04:14 CET

Grazie 1000 lorenzo!!!, io ho scaricato e
masterizzato ora questa qua che avevo trovato tramite google:

knoppix-std-0.1.iso (live cd)

Sara' uguale?
Grazie ancora a tutti!!!
Marco