[PLUTO-help] problemi sola lettura montare hard disk con distribuzione live

Marco m.buonarroti a indire.it
Ven 12 Gen 2007 10:31:12 CET

Ho provato con una live knoppix ma niente da
fare, si fa il mount e lo mostra con (rw) ntfs,
pero' ogni operazioone di scrittura o
cancellazione fallisce dicendo "operation not permitted", dove sta il trucco?.
MArco