[PLUTO-help] problemi sola lettura montare hard disk con distribuzione live

Marco m.buonarroti a indire.it
Ven 12 Gen 2007 10:46:48 CET

Grazie ancora a tutti, preciso che ho provato con
questa knoppix: knoppix-std-0.1.iso
Ho scaricato la Knoppix 5.0.1, provero' anche questa!!!!
Che palle questo NTFS!!!
Ciao a tutti e buona giornata!
Marco