[PLUTO-help] Velocità trasferimeno tra schede di rete

sond sondster a gmail.com
Lun 15 Gen 2007 15:18:08 CET

Alle Monday 15 January 2007 14:11, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> 10M / 8 ?
>
> E tutti gli header e trailer (mi pare che ne siano) da 802.3 e TCP/IP
> ? I pacchetti di ack ? L'hoveread aggiuntivo del protocollo
> applicativo ?

Hai ragione, non ci avevo pensato.
Ma allora se il trasferimento è su link a 100Mb (e non MB come ho
scritto nell'email precedente sbagliando) può mai esserci un 80% solo
di header, ack, overhead e quant'altro??
Inoltre non mi pare che samba abbia un overhead significativo e le prove
che ho fatto con hanno dato risultati uguali sia con scp che con samba.