[PLUTO-help] help

Rossano Savino rossam a ngi.it
Lun 22 Gen 2007 20:04:43 CET

Il problema è che il kernel linux e quindi anche la suse di default non
è in grado di scrivere sulle partizioni ntfs (quelle standard di win
2000 e XP) senza particolari patch!!

Il mio consiglio, considerando che sei un neofita è di utilizzare un
harddisk formattato in fat32 per lo scambio di dati!!

P.S.: se gli harddisk che utilizzi contengono solo dati puoi benissimo
formattarli in fat32 e risolvi!!!

Ciao