[PLUTO-help] aiuto notebook asusu

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Gio 25 Gen 2007 08:59:11 CET

> uh? Potresti scrivere in modo più chiaro?
>
> Vediamo se ho capito: il kernel cerca di leggere la tabella delle
> partizioni dell'HD SATA, ma non ci riesce (errore di timeout) e quindi
> va in panic non trovando il FS di root.

ci sei

> Quindi:
>
> - il kernel del minimal:
> 	vede l'HD e lo usa
> 	non ha problemi di timeout (?)
no nessun problema si avvia faccio tranquillamente tutte le operazioni di
chroot e una volta fatte posso emergere qualsiasi cosa che al
riavvio(sempre via cd ) mi trovo tranquillamente nell'hd

> - il kernel da te compilato:
> 	vede l'HD ma non riesce a leggere neanche la tabella delle
> 	partizioni (errore di timeout) e quindi va in panic per
> 	mancanza del FS di root

gia che è anche il prob di genkernel

> Che versione è usata nel LiveCD-minimal (uname -a)?

2.6.17-r5 se non ricordo male(ora sto facendo un'asistenza quindi quel pc
è spento...appena lo riprendo in mano ti dico con piu prcisione)

> In particolare: è diversa da quella che poi installi (2.6.19-qualcosa,
> se ho ben capito) ?

ah ovviamente grazie per lo sbattimento ;)