[PLUTO-help] apache, mod_proxy e ip client

ziobill2 a email.it ziobill2 a email.it
Mer 4 Lug 2007 11:13:23 CEST

ciao a tutti, sapete consigliarmi una soluzione per questo problema?

allora, ho un webserver apache con mod_proxy che deve girare determinate
richieste ad altri server web. per farlo uso le classiche direttive
proxypass /url1 http://server.interno/url1
proxypassreverse /url1 http://server.interno/url1

(in realta' e' basato su named virtualhost, tipo
<virtualhost *:80>
ServerName www.dominio.com
ProxyPass / http://www.int-dmz.dominio.com/
ProxyPassReverse / http://www.int-dmz.dominio.com/
</virtualhost>
etc... )

ora pero' sul server interno vorrei attivare permessi di accesso basati
sull'ip del client, il problema e' che tutte le connessioni arrivano dall'ip
del server esterno, e non dal vero ip del client... :(

esiste un modo per risolvere questo inconveniente?

grazie 1000

 Sponsor:
 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo
Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6784&d=20070704