[PLUTO-help] mandriva linux

daniele salvati dany.power a hotmail.it
Mar 3 Lug 2007 13:41:22 CEST

Ciao, io mi chiamo Daniele, ho un problema con linux, quando lo avvio mi
chiede di loggarmi, metto il mio nome (Dany), poi, dato che la password è
disabilitata non me la chiede, ma il sistema non parte...... rimane una
scritta tipo: dany a local-host $, è li che attende un comando, ma io non so
che scrivere, perchè non parte in automatico tipo Kubuntu??????   Ti
ringrazio anticipatamente e ti saluto.         Dany