(R)e: [PLUTO-help] DMA off Acer travelmate 4200

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Mer 4 Lug 2007 19:36:33 CEST

Alle luned́ 2 luglio 2007, Gianluca Moro ha scritto:

> vedi il comando hdparm: a memoria, l'opzione -d serve per gestire il dma,
>
> # man hdparm
>
> ciao
> giammy

... e soprattutto controlla di aver compilato il modulo giusto nel kernel! Con
il mio Travelmate 521 TE funzionave con due moduli diversi... chiaramente con
il modulo giusto funzionava anche il DMA con l'altro no.

ciao!!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...