(R)e: [PLUTO-help] DMA off Acer travelmate 4200

damiano62 damiano62 a tiscali.it
Mer 4 Lug 2007 20:07:08 CEST

Nicola Ruggero ha scritto:

> ... e soprattutto controlla di aver compilato il modulo giusto nel kernel! Con
> il mio Travelmate 521 TE funzionave con due moduli diversi... chiaramente con
> il modulo giusto funzionava anche il DMA con l'altro no.
>
> ciao!!
> Nicola

Scusa  non ho capito quale MODULO devo compilare .
Purtroppo non ho ancora risolto il problema , che credevo superato
con il Kernel 2.6 .
Installato ( e compilato ) il kernel 2.6   al boot si blocca  a :

agpart  : Detect an Intel 945 chipset
agpart  : Detect 7932K stolen memory
agpart  : AGP aperture is 256M   a  0xc0000000
pccard :  PCMCIA card inserted into slot 0
cs : memory probe 0xd0000000-0xd00fffff : excludind 0xd0000000-0xd000ffff
pcmcia : registering new device pcmcia0.0
cs: IO port probe  0xc00-0xcff : excluding 0xcf8-0xch
cs: IO port probe  0x820-0x8h : clean
cs: IO port probe  0x800-0x80f        <-------   E qui si pianta

Anche non inserendo  la sk PCMCIA  si pianta sempre allo stesso punto.
Con il boot da DVD  funziona .
Cosa posso fare ?

Grazie

Damiano