(R)e: [PLUTO-help] DMA off Acer travelmate 4200

Rex Sanna rex.sanna a tiscali.it
Mer 4 Lug 2007 22:24:47 CEST

De: "DMA off Acer travelmate 4200"
(Wednesday 04 July 2007)

#
# cs: IO port probe  0xc00-0xcff : excluding 0xcf8-0xch
# cs: IO port probe  0x820-0x8h : clean
# cs: IO port probe  0x800-0x80f        <-------   E qui si pianta
#
# Anche non inserendo  la sk PCMCIA  si pianta sempre allo stesso punto.
#
# Con il boot da DVD  funziona .
# Cosa posso fare ?

Potresti postare il tuo dmesg (comando da root) sia quando avvii
con il TUO kernel, sia di quando lo avvii con il kernel di default..

Sono sicuro che comparando entrambi possiamo
trovare la soluzione al tuo problema.

Credo.
(per lo meno, se me li mandi, posso dare una opinione migliore..)

Immagino che tu abbia gia' cercato qua' la tua soluzione:

	www.google.it/linux

Cercando : 'aver travelmate 4200'
Ci sono diverse pagine che ti possono aiutare DA SUBITO.
E forse trovi anche il tuo stesso problema.. ;)

Provaci..
[In ogni caso, postami i 'dmesg', mi fanno vedere piu' cose di quelle
che possono esserci utili.. magari non e' un problema di DMA.. ;) ]

--
Coltiva LINUX! Tanto Windows si pianta da solo..