[PLUTO-help] mandriva non mi fa loggare da root

dado dado70 a email.it
Gio 12 Lug 2007 08:24:07 CEST

Alle 04:01, giovedì 12 luglio 2007, levis_j ha scritto:
> ciao, come da titolo, quando avvio mandriva e mi appare la schermata di
> login, se provo ad accedere da root mi dice che non e' possibile, in fase
> di installazione ho scelto il livello di sicurezza normale.
> grazie

comunque se proprio vuoi farti del male:

apri il file /etc/kde/kdm/kdmrc
e modifica la direttiva Allowrootlogin da false a true
riavvia il server X (CTRL+DEL  non CTRL+CANC altrimenti riavvii il pc)

prova a loggarti ...

ciao
dado