[PLUTO-help] mandriva non mi fa loggare da root

minopausa minopausa a gmail.com
Gio 12 Lug 2007 09:33:21 CEST

Scusate la domanda idiota:

levis_j ha chiesto come si f a risolvere la situazione loggandosi da root
da login grafico... dado spiega il procedimento:

apri il file /etc/kde/kdm/kdmrc
> e modifica la direttiva Allowrootlogin da false a true
> riavvia il server X (CTRL+DEL  non CTRL+CANC altrimenti riavvii il pc)

per commenta anche spiegando che non  una buona idea:

comunque se proprio vuoi farti del male:

La domanda idiota  la seguente: ma a voi che vi frega se  una buona idea o
meno? Uno chiede come si f una cosa: se sapete come si f non potete
rispondere e basta, senza dire se  una cosa idiota o meno?

Grazie,

minopausa.