[PLUTO-help] mandriva non mi fa loggare da root

dado dado70 a email.it
Gio 12 Lug 2007 11:01:44 CEST

Alle 09:33, giovedì 12 luglio 2007, minopausa ha scritto:

> La domanda idiota è la seguente: ma a voi che vi frega se è una buona idea
> o meno?

_POLEMIC MODE OFF_
probabilmente ho omesso un bel :-) in tono scerzoso...
lui ha fatto una domanda, ed io, gentilmetne, gli ho proposto 2 soluzioni...
risolvere in toto il problema oppure utilizzare una shell utente con su...
dato che ha posto una domanda che va a toccare i privilegi di root, mi sono
sentito in dovere di avviarlo anche dei rischi...

> Uno chiede come si fà una cosa: se sapete come si fà non potete
> rispondere e basta, senza dire se è una cosa idiota o meno?

e chi ha detto che è una cosa idiota... ho il massimo rispetto per lui e gli
altri, ci mancherebbe... mi sembrava solo buona cosa buona avvarlo: tutto lì.
magari non era a conoscenza del rischio, ed ora che lo sa... evita di fare
quell'operazione ...

mi scuso comunque con chiunque la pensi come te... magari altri lo apprezzano

ciao