[PLUTO-help] mandriva non mi fa loggare da root

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Gio 12 Lug 2007 09:49:41 CEST

> La domanda idiota è la seguente: ma a voi che vi frega se è una buona idea o
> meno? Uno chiede come si fà una cosa: se sapete come si fà non potete
> rispondere e basta, senza dire se è una cosa idiota o meno?
>
> Grazie,

risposta dal mio personale punto di vista:
quando chiedo una cosa, e mi danno una risposta apprezzo pure
i commenti del tipo: fai cosi' che ti troverai benissimo in seguito,
oppure: fai cosi': ti risolve il problema contingente ma ti crea
casini da un'altra parte. E' un valore aggiunto nella risposta.

Il bello di una mailing list e' proprio che ci si puo'  confrontare
con le esperienze degli altri, capire il perche' di certe scelte e
imparare senza fare sempre esperienza solo sulle proprie spalle,
ma sfruttando pure le esperienze degli altri.

Se non voglio commenti, mi leggo un manuale, imparo i metodi,
li provo e scopro di persona se sono validi i meno :-)

Quindi, io personalmente apprezzo pure quando mi danno una
soluzione specificandomi che sto facendo una cazzata: meglio
fare una cazzata sapendo di farla, che farla senza sapere che
e' tale!

ciao
giammy

p.s: meglio ancora non fare mai cazzate, ma per quanto mi impegni,
       io continuo a farne :-)

--
Gianluca Moro                  http://groups.google.it/group/riflessioni