[PLUTO-help] ltsp 5

scm a scmlink.it scm a scmlink.it
Ven 20 Lug 2007 23:10:25 CEST

Salve a tutti,

ho installato ltsp su debian etch. A parte il fatto che non riesco a far
partire i client, nonostante avessi usato in precedenza la v.4.2 con pieno
successo, non sono riuscito a trovare uno straccio di documentazione:
qualcosa per ubuntu e 3 righe per debian. Non sono riuscito a capire che
cos'è il client-build o come si chiama: va installato sul server? E la home
utilizzata dai client qual è, la home di /opt/ltsp/i386/home? Nel caso il
sistema andrebbe partizionato differentemente. Mi sembra ci siano troppi
cambiamenti e tutti non documentati. Qualcuno ci si è già cimentato?
Grazie,

                                  ricc