[PLUTO-help] ltsp 5

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Sab 21 Lug 2007 07:17:46 CEST

Ciao Ricc ed un tranquillissimo saluto a tutti :-)

Il giorno ven, 20/07/2007 alle 23.10 +0200, scm a scmlink.it ha scritto:
> [...]
>
> ho installato ltsp su debian etch. A parte il fatto che non riesco a far
> partire i client, nonostante avessi usato in precedenza la v.4.2 con pieno
> successo, non sono riuscito a trovare uno straccio di documentazione:
> qualcosa per ubuntu e 3 righe per debian. Non sono riuscito a capire che
> cos'è il client-build o come si chiama: va installato sul server? E la home
> utilizzata dai client qual è, la home di /opt/ltsp/i386/home? Nel caso il
> sistema andrebbe partizionato differentemente. Mi sembra ci siano troppi
> cambiamenti e tutti non documentati. Qualcuno ci si è già cimentato?

Hai provato a guardare qui?

http://faberlibertatis.org/wiki/Aula_informatica_scuola_media_Mira

Io so che hanno lavorato con ltsp e hanno fatto funzionare alcuni
internet point :-)

Vedi un po' te :-)
>                                   ricc

Ciao Genki ):o))