[PLUTO-help] (R)e: Help script

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 30 Lug 2007 23:27:25 CEST

Il 30lug 14:24, Fabio Ve. scrisse:
> Giusto per cazzeggiare in due :-) (scusate ma ho bisogno di ferie)
> Ho provato il for e purtroppo se vi è un file di nome "foto Due.jpg"
> vengono eseguiti due cicli:
> 1 - foto
> 2 - Due.jpg
> come se fossero due parametri distinti del for! :-/
> Quindi una possibile soluzione potrebbe essere l'uso di find con l'opzione
> -exec in modo tale che su gni file trovato venga eseguito un comando.

E' l'unica soluzione quando ci si trova con nomi di files con spazi.

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu