[PLUTO-help] (R)e: Help script

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 30 Lug 2007 14:24:52 CEST

Giusto per cazzeggiare in due :-) (scusate ma ho bisogno di ferie)
Ho provato il for e purtroppo se vi è un file di nome "foto Due.jpg"
vengono eseguiti due cicli:
1 - foto
2 - Due.jpg
come se fossero due parametri distinti del for! :-/
Quindi una possibile soluzione potrebbe essere l'uso di find con
l'opzione -exec in modo tale che su gni file trovato venga eseguito un
comando.

Ciao, Fabio.