[PLUTO-help] (R)e: Help script

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 31 Lug 2007 01:53:19 CEST

Il 31Jul 01:36, Sabatino Palladino scrisse:
> Alle 00:59, martedì 31 luglio 2007, Stefano Callegari ha scritto:

[cut]

> Pfui!

A parte che mi sono accorto dopo che hai usato il find pure tu e te ne
chiedo scusa, ma vedo che nemmeno tu leggi le mails in fondo.

Io ho risposto ribadendo che se hai spazi nei nomi l'unica soluzione per
avere il nome intero è usare find.

Quindi prima di rispondere come hai risposto, conta fino a 10, rileggiti
il thread e pensa che uno che si toglie tempo al sonno per rispondere
potrebbe anche sbagliare.

Ora è un bel po' che non ci sono flame, quindi se vuoi inizialo fai pure ma
non mi avrai come benzina ;-)

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu