[PLUTO-help] (R)e: Help script

Sabatino Palladino sabatino.palladino a aliceposta.it
Mar 31 Lug 2007 02:08:29 CEST

Alle 01:53, martedì 31 luglio 2007, Stefano Callegari ha scritto:

> A parte che mi sono accorto dopo che hai usato il find pure tu e te ne
> chiedo scusa, ma vedo che nemmeno tu leggi le mails in fondo.

Ammetto di aver esagerato.

Stefano Callegari ha scritto:

> Io ho risposto ribadendo che se hai spazi nei nomi l'unica soluzione per
> avere il nome intero è usare find.

Vero in parte, è la soluzione migliore ma non è l'unica.

Inoltre alcune volte find da solo non è praticabile
oppure l'impiego di un for risulta molto piú semplice.

Stefano Callegari ha scritto:

> Ora è un bel po' che non ci sono flame, quindi se vuoi inizialo
> fai pure ma  non mi avrai come benzina ;-)

Per carità, non è mia intenzione.
Inoltre un flame è la cosa meno indicata per combattere
il caldo estivo e l'insonnia che mi provoca :D

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,