[PLUTO-help] (R)e: Help script

Mar 31 Lug 2007 11:34:18 CEST

SC> [cut]

SC> A parte che mi sono accorto dopo che hai usato il find pure tu e te ne
SC> chiedo scusa, ma vedo che nemmeno tu leggi le mails in fondo.

Stanotte  ho risposto  a  Sabatino  in condizioni  non  ottimali e  la
risposta è andata solo a lui.

Trovando il  modo di settare a  null la variabile IFS  (ammetto di non
esserci riuscito) si dovrebbe inibire il word splitting e quindi anche
for dovrebbe funzionare.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____